STEP #25: COSE PERSONALI

Tra le mie cose personali ho selezionato come memento un omino della Lego raffigurante una guardia reale britannica. Questo omino, situato nella mia camera, sulla scrivania, mi riporta alla mente bellissimi ricordi del mio viaggio  a Londra, viaggio in cui ho preso anche per la prima volta l’aereo. 





L’utensile che ho selezionato a non cui non posso rinunciare, che utilizzo quasi dalla mattina alla sera, sono le mie cuffiette bluetooth. Comodissime perché senza filo, mi permettono di portarle sempre dietro in ogni occasione, da una lezione online a casa ad un momento di relax all’aperto. 






Infine ho selezionato come amuleto, che per me è soprattutto un portafortuna, la collana che mi è stata regalata alla nascita da mia nonna. La indosso sempre e rappresenta per me parte del passato ma anche un buon auspicio per il futuro.  




Commenti

Post popolari in questo blog

STEP #20: IL MARCHIO

STEP 17: I BREVETTI

STEP #12: NEL CINEMA